Messina: Perseguita la sua ex dai domiciliari e finisce in carcere

Un trentenne di Messina avrebbe continuato a tormentare la sua ex compagna con messaggi dai toni intimidatori, promettendo ritorsioni e facendo temere per la sua incolumità. Per questo la Corte d’Appello ha emesso una misura cautelare e l’uomo dagli arresti domiciliari, ai quali si trovava per una condanna per stalking, è finito in carcere. Il servizio…

Nonostante fosse già agli arresti domiciliari per una condanna in primo grado per stalking, ha continuato a minacciare l’ex compagna attraverso messaggi e intimidazioni via social. Per questo motivo un trentenne messinese è stato arrestato e trasferito in carcere, in esecuzione di una misura cautelare disposta dalla Corte d’Appello di Messina su richiesta della Procura Generale. A dare esecuzione al provvedimento sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Messina.

Secondo quanto ricostruito dalle Volanti l’uomo avrebbe assunto un comportamento reiteratamente minaccioso e persecutorio, nonostante la misura restrittiva dei domiciliari. In particolare, avrebbe continuato a tormentare la sua ex con messaggi dai toni intimidatori, promettendo ritorsioni e facendo temere per la sua incolumità.

Gli elementi raccolti dagli investigatori sono stati tempestivamente trasmessi all’Autorità Giudiziaria, che ha valutato con estrema gravità il comportamento dell’uomo. Alla luce del quadro probatorio presentato, la Corte d’Appello ha deciso per un inasprimento della misura cautelare, disponendo la custodia in carcere.

           g.l.

Edited by, mercoledì 9 aprile 2025, ore 9,06. 

(Visited 99 times, 1 visits today)