Torrenova: La “Eurovega” si aggiudica la gara per il completamento dello stadio “Sarino Giuliano”

Il finanziamento era stato già reperito (725.000 euro, fine dicembre 2023), adesso si passa alla seconda fase: i lavori. Altro traguardo raggiunto dalle amministrazioni-Castrovinci a Torrenova con la gara di appalto per la ristrutturazione ed il completamento della stadio “Sarino Giuliano” aggiudicata alla ditta “Eurovega Costruzioni” di Capo d’Orlando. Foto in alto il sindaco SALVATORE CASTROVINCI con i tecnici e i rappresentanti dell’impresa della famiglia MANGANO. Il servizio…

A seguito dell’ottenimento del decreto del 29 dicembre 2023 emanato dall’asssessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo per il finanziamento di 725.000 euro, sono stati definiti tutti i successivi adempimenti necessari, espletata la gara e sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione e completamento dello stadio comunale di Torrenova all’impresa aggiudicataria ditta “Eurovega Costruzioni s.r.l.”, di Capo d’Orlando, della famiglia Mangano e legale rappresentante l’architetto Giuseppe Mangano.

I lavori consentiranno di dare un nuovo look al campo sportivo “Sarino Giuliano” con la collocazione, tra l’altro, di manto in erba sintetica di ultima generazione.

Enorme soddisfazione per l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Castrovinci che, dopo un procedimento lungo e tortuoso, potrà finalmente consegnare ai cittadini un’importantissima struttura sportiva fondamentale e centro catalizzatore per la crescita dei ragazzi e di tutta la comunità. Non solo. Con il completamento del campo sportivo tornerà ad esistere la Torrenovese, la società di calcio che, due anni fa, ha fermato la propria attività proprio in attesa che il campo venisse completato.

            Giuseppe Lazzaro

Edited by, giovedì 6 febbraio 2025, ore 11,30. 

(Visited 1.262 times, 344 visits today)