Capo d’Orlando: Il Vescovo ha visitato il municipio

Giorno di pausa oggi nella visita pastorale a Capo d’Orlando del Vescovo della diocesi di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco che ieri ha chiuso con la parrocchia di Maria SS. di Porto Salvo e, in attesa di riprendere domani dalla parrocchia di Sant’Antonio, ha visitato il municipio. Foto in alto, di NATALE ARASI, da sx: assessore GIACOMO MIRACOLA, consiglieri RENATO MANGANO e LINDA LIOTTA, assessore CARMELO GALIPO’, vice sindaco ALDO SERGIO LEGGIO, il Vescovo GUGLIELMO GIOMBANCO, il sindaco FRANCO INGRILLI’, le consigliere ROSANNA BUZZANCA, VALENTINA BONTEMPO e ANGELA BONTEMPO. Il servizio…

Giorno di pausa oggi nella visita pastorale a Capo d’Orlando del Vescovo della diocesi di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco.

Ieri l’alto prelato ha chiuso la visita nella parrocchia di Maria SS. di Porto Salvo celebrando la Santa Messa di saluto, alla chiesa di Cristo Re, alle ore 18 con l’Arciprete Nello Triscari co-celebrante.

Il Vescovo tra la segretaria generale Carmela Caliò e il sindaco Ingrillì

Di mattina c’è stata la visita al municipio accolto dal sindaco Franco Ingrillì, dalla giunta, da alcuni consiglieri comunali, dalla segretaria generale Carmela Caliò e i dipendenti.

Il saluto della segretaria generale Carmela Caliò al sindaco davanti al sindaco Ingrillì, all’Arciprete Nello Triscari e, in basso, con gli assessori Carmelo Galipò, Salvatore Cirilla, Enza Giacoponello e il vice sindaco Aldo Sergio Leggio

Abbiamo avuto l’onore di accogliere il Vescovo di Patti in visita al nostro comune – ha scritto il primo cittadino sulla pagina Facebook Comune di Capo d’Orlando -. Durante la sua visita abbiamo avuto l’opportunità di discutere importanti questioni che riguardano la nostra comunità e di rafforzare i legami tra la Chiesa e i cittadini.

Ringraziamo il Vescovo per il suo tempo e il suo impegno verso il benessere della nostra comunità. Siamo grati per la sua guida spirituale e il supporto che offre a tutti noi”.

La visita del Vescovo a Capo d’Orlando riprenderà domani e si sposterà nelle parrocchie di Sant’Antonio in contrada Piana e di San Giuseppe nella frazione di Malvicino.

             g.l.

Edited by, mercoledì 5 febbraio 2025, ore 11,42. 

(Visited 90 times, 90 visits today)