Trovato morto, dopo un volo di 150 metri, il 53enne scomparso tra Villafranca e Messina

E’ stato trovato morto, dopo un volo di 150 metri, con la sua auto, ANTONIO MILAZZO (foto in alto), il 53enne di Villafranca Tirrena, del quale si erano perse le tracce. Da due giorni lo cercavano nel messinese. Probabile un incidente, indagano i carabinieri. Il servizio…

E’ stato ritrovato privo di vita Antonio Milazzo, il 53enne di cui si erano perse le tracce da due giorni. Dopo le ricerche da parte dei carabinieri nella zona collinare tra Villafranca Tirrena e Messina, il suo corpo è stato ritrovato stamane in zona Ferraro, dove è precipitato per oltre 150 metri in una scarpata con la sua macchina. Prestava servizio come assistente socio-sanitario e supportava i bambini con disabilità.

Sulla dinamica e sulle cause si farà chiarezza ma potrebbe essersi trattato di un incidente e le indagini sono a cura dei carabinieri della Stazione di Villafranca. Antonio Milazzo conosceva bene quei luoghi di montagna tra il villaggio messinese di Castanea e Villafranca Tirrena. Era sua consuetudine andarci durante il fine settimana. Viene descritto come un uomo buono e mite. Abitava e Villafranca da circa due anni ma era molto legato alla comunità di Castanea, località di origine.

              g.l.

Edited by, lunedì 3 febbraio 2025, ore 12,17. 

(Visited 291 times, 291 visits today)