S.Agata Militello: Riparte il cine-teatro Aurora. La gestione affidata alla “Compagnia di San Lorenzo”

La giunta municipale di Sant’Agata Militello ha espresso l’indirizzo per l’affidamento all’esterno della gestione, manutenzione e custodia del cine-teatro Aurora (foto in alto) a favore della “Compagnia di San Lorenzo”, associazione culturale con sede a Barcellona Pozzo di Gotto. Il servizio…

La giunta municipale di Sant’Agata Militello ha espresso l’indirizzo per l’affidamento all’esterno della gestione, manutenzione e custodia del cine-teatro Aurora a favore della “Compagnia di San Lorenzo”, associazione culturale con sede a Barcellona Pozzo di Gotto.

Una significativa ripartenza a tutto tondo del cine-teatro che riprende ad essere una realtà culturale significativa per l’intero comprensorio. Vivo compiacimento esprime l’assessore Salvatore Sanna, artefice insieme al sindaco Bruno Mancuso e all’intera amministrazione della ripartenza della struttura.

Sono particolarmente lieto di riconsegnare alla città il cinema che rappresenta un ulteriore spazio di aggregazione e un’importante opportunità di crescita culturale – ha detto l’assessore Sanna -. Ringrazio la responsabile di Area, Adriana Scaglione, per aver curato con grande impegno la procedura di affidamento”.

              g.l.

Edited by, mercoledì 15 gennaio 2025, ore 15,05. 

(Visited 97 times, 97 visits today)