La giunta municipale di Sant’Agata Militello ha espresso l’indirizzo per l’affidamento all’esterno della gestione, manutenzione e custodia del cine-teatro Aurora (foto in alto) a favore della “Compagnia di San Lorenzo”, associazione culturale con sede a Barcellona Pozzo di Gotto. Il servizio…
La giunta municipale di Sant’Agata Militello ha espresso l’indirizzo per l’affidamento all’esterno della gestione, manutenzione e custodia del cine-teatro Aurora a favore della “Compagnia di San Lorenzo”, associazione culturale con sede a Barcellona Pozzo di Gotto.
Una significativa ripartenza a tutto tondo del cine-teatro che riprende ad essere una realtà culturale significativa per l’intero comprensorio. Vivo compiacimento esprime l’assessore Salvatore Sanna, artefice insieme al sindaco Bruno Mancuso e all’intera amministrazione della ripartenza della struttura.
“Sono particolarmente lieto di riconsegnare alla città il cinema che rappresenta un ulteriore spazio di aggregazione e un’importante opportunità di crescita culturale – ha detto l’assessore Sanna -. Ringrazio la responsabile di Area, Adriana Scaglione, per aver curato con grande impegno la procedura di affidamento”.
g.l.
Edited by, mercoledì 15 gennaio 2025, ore 15,05.