Viste le condizioni meteo avverse con forti raffiche di vento, grandinate e distacchi energia elettrica, l’evento gospel di ieri sera, rientrante nel programma delle manifestazioni natalizie a San Salvatore di Fitalia, è stato rinviato a venerdì 27 dicembre, alle ore 16,30. In scena DEBORAH MONCRIEF&MILLENIUM GOSPEL SINGERS (foto in alto). Il servizio…
Viste le condizioni meteo avverse con forti raffiche di vento, grandinate e distacchi energia elettrica, l’evento gospel di ieri sera, rientrante nel programma delle manifestazioni natalizie a San Salvatore di Fitalia, è stato rinviato a venerdì 27 dicembre, alle ore 16,30.
Appuntamento sempre alla Basilica Maggiore del Salvator Mundi.
Deborah Moncrief&Millenium Gospel Singers è una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale. Alla fine del concerto sarà offerto del caldo Vin brulè.
g.l.
Edited by, martedì 24 dicembre 2024, ore 8,47.