Messina: Ancora un incidente, è morto il maestro Eliseo Scarcella

Ancora un incidente stradale mortale a Messina. Ieri sera è morto ELISEO SCARCELLA (foto in alto), noto maestro di arti marziali, sportivo conosciutissimo ed apprezzato in città e provincia. Il sinistro è avvenuto nella zona sud del capoluogo, lungo la Strada Statale 114 direzione-Catania, al bivio che conduce a Santa Lucia sopra Contesse: fatale lo scontro tra un’auto e la moto condotta dal maestro. Il servizio…

Ancora un incidente stradale mortale a Messina. Nell’arco di circa 48 ore sono deceduti due uomini: lunedì sera Giuseppe Ingemi, 55 anni (vedere servizio pubblicato sul link News) e ieri sera Eliseo Scarcella, noto maestro di arti marziali, sportivo conosciutissimo ed apprezzato in città e provincia. Il sinistro è avvenuto nella zona sud del capoluogo, lungo la Strada Statale 114 direzione-Catania, al bivio che conduce a Santa Lucia sopra Contesse. Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati un’auto e la moto condotta dal maestro che è finito a terra.

Immediati ma vani i soccorsi: un’ambulanza ha trasportato Scarcella al Policlinico ma l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Eliseo Scarcella lavorava anche per l’Università di Messina ed era direttore tecnico della palestra di Palazzo Mariani e al Policlinico Universitario aveva una borsa di studio.

              g.l.

Edited by, giovedì 21 novembre 2024, ore 9,38. 

(Visited 405 times, 4 visits today)