Torrenova: Incidente sul lavoro, 67enne al Papardo con l’elisoccorso

Incidente sul lavoro, privato, stamane a Torrenova in un appezzamento di terreno in contrada Cupane. Un uomo di 67 anni, impegnato nella raccolta delle olive, mentre si trovava alla guida di un trattore, per cause in corso di accertamento, è stato sbalzato fuori dalla cabina di guida, rimanendo ferito ed è stato trasportato, a Messina al Papardo, con l’elisoccorso. Il servizio…

Incidente sul lavoro, privato, stamane a Torrenova in un appezzamento di terreno in contrada Cupane. Un uomo di 67 anni, impegnato nella raccolta delle olive, tipica di questo periodo, mentre si trovava alla guida di un trattore, per cause in corso di accertamento, è stato sbalzato fuori dalla cabina di guida mentre il mezzo, proseguendo la marcia da solo, si è ribaltato poco più avanti.

Immediatamente sono scattati i soccorsi, sul posto sono giunte due ambulanze del 118 ed è stato allertato l’elisoccorso atterrato al locale campo sportivo “Sarino Giuliano” da dove l’uomo è stato trasferito al Papardo a Messina. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sant’Agata di Militello e i volontari della Protezione Civile di Torrenova.

            g.l.

Edited by, martedì 12 novembre 2024, ore 11,19. 

(Visited 1.155 times, 1 visits today)