Hanno finalmente potuto firmare il loro contratto di lavoro a tempo indeterminato i 57 dipendenti precari in servizio al comune di Acquedolci (foto in alto con il sindaco ALVARO RIOLO). Si tratta di 23 istruttori, 22 operatori esperti e 12 operatori. Adesso tocca al personale ASU. Il servizio…
Hanno finalmente potuto firmare il loro contratto di lavoro a tempo indeterminato i 57 dipendenti precari in servizio al comune di Acquedolci. Si tratta di 23 istruttori, 22 operatori esperti e 12 operatori.
Dopo decenni di vane attese e speranza, dunque, il momento tanto atteso è arrivato con la cerimonia svolta nell’aula consiliare alla presenza dell’amministrazione e dei vertici della struttura comunale. Il via libera alla stabilizzazione era giunto la scorsa estate dalla Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti locali, dopo lo stop imposto dal piano di riequilibrio adottato dal comune nel 2019.
“In questo giorno di gioia voglio ringraziare tutti i dipendenti per il prezioso lavoro che avete svolto e svolgete ogni giorno, ed anche per la fiducia e collaborazione che avete dato al sindaco ed a tutta l’amministrazione, consentendogli, insieme al segretario, dottoressa Caristo, alla ragioniera, dottoressa Artino e gli uffici tutti, di lavorare serenamente alla stabilizzazione», ha detto il sindaco Alvaro Riolo annunciando la prossima stabilizzazione che per il personale Asu.
g.l.
Edited by, lunedì 7 ottobre 2024, ore 14,12.