Incidente tra Castel di Lucio e Pettineo: perde la vita un centauro di 44 anni

In un nefasto 2024 altra vittima della strada in provincia di Messina e nei Nebrodi in particolare. Oggi pomeriggio ha perso la vita, in un incidente avvenuto lungo la Strada Provinciale che collega Castel di Lucio a Pettineo, GIUSEPPE IUDICELLO (foto in alto), 44 anni, dipendente di una farmacia nel centro castelluccese dove viveva. Il servizio…

In un nefasto 2024 altra vittima della strada in provincia di Messina e nei Nebrodi in particolare. Oggi pomeriggio ha perso la vita, in un incidente avvenuto lungo la Strada Provinciale che collega Castel di Lucio a Pettineo, Giuseppe Iudicello, 44 anni, dipendente di una farmacia nel centro castelluccese dove viveva.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mistretta e della Stazione di Pettineo, intervenuti sul posto per i rilievi, l’uomo viaggiava in sella alla sua moto Ducati quando, in contrada Ogliastro in territorio di Pettineo, si è scontrato con un trattore e, seppur indossando regolarmente il casco protettivo in testa, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto sul colpo.

Vano l’intervento dei sanitari del 118 giunti con un’ambulanza e che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I mezzi sono stati sequestrati, per accertare cause e dinamica del sinistro la Procura di Patti aprirà un fascicolo d’indagine. Giuseppe Iudicello faceva parte del Ducati Club di Palermo a testimonianza della sua grande passione per le moto.

         Giuseppe Lazzaro

Edited by, mercoledì 2 ottobre 2024, ore 21,17. 

(Visited 862 times, 8 visits today)