San Pier Niceto: Va a caccia con il figlio e lo uccide per sbaglio

Tragedia stamane in contrada Serro a San Pier Niceto. Durante una battuta di caccia SALVATORE FABIO (foto in alto), 27 anni, di Pace del Mela, è stato ucciso accidentalmente dal padre con un colpo di fucile alla testa. Indagano i carabinieri. Il servizio…

Un 27enne di Pace del Mela, Salvatore Fabio, ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del padre: dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. L’incidente è accaduto stamane nella frazione Serro di San Pier Niceto.

Sul fatto indagano i carabinieri della Stazione di San Pier Niceto e della Compagnia di Milazzo sotto il coordinamento della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto guidata dal Procuratore Giuseppe Verzera. Il ragazzo e il padre, come dicono i militari dell’Arma, si trovavano in un terreno di famiglia e al momento dell’accaduto erano soli. Il fucile dal quale è partito il colpo che ha ucciso Salvatore risulta legalmente detenuto dal padre. I militari ritengono si tratti di un incidente ma non tralasciano alcuna pista.

             g.l.

Edited by, sabato 28 settembre 2024, ore 17,16. 

(Visited 1.470 times, 1 visits today)