Capo d’Orlando: Dall’1 ottobre via al servizio di mensa scolastica

Da lunedì 1 ottobre avrà inizio il servizio di refezione scolastica per tutti i plessi che effettuano il tempo prolungato e per tutti gli ordini di scuola: infanzia, primaria e secondaria di 1° grado a Capo d’Orlando. Lo annuncia l’assessore alla Pubblica Istruzione SALVATORE CIRILLA (foto in alto). Il servizio…

Da lunedì 1 ottobre avrà inizio il servizio di refezione scolastica per tutti i plessi che effettuano il tempo prolungato e per tutti gli ordini di scuola: infanzia, primaria e secondaria di 1° grado a Capo d’Orlando.

Il servizio è stato affidato, a seguito di aggiudicazione di gara d’appalto, alla ditta “Break s.r.l.” con sede a Erice (TP), che si occuperà della preparazione, confezionamento, trasporto e distribuzione pasti caldi, utilizzando il centro di cottura comunale presso la scuola di Santa Lucia.

Dopo diverso tempo riparte la mensa scolastica, un servizio fondamentale per il benessere e la crescita dei nostri ragazzi – dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Cirilla – E’ la prima volta nella storia del nostro comune che il servizio di refezione prende avvio contestualmente all’inizio del tempo prolungato. E’ un motivo di soddisfazione per tutta l’amministrazione, i consiglieri e le famiglie di Capo d’Orlando”.

            g.l.

Edited by, sabato 28 settembre 2024, ore 10,19. 

(Visited 105 times, 20 visits today)