Capo d’Orlando: L’incidente al lungomare Ligabue, stabili le condizioni del camionista

Sono stabili le condizioni di E.L.C., il camionista di 62 anni di Capo d’Orlando, rimasto ferito, lunedì pomeriggio scorso, sul lungomare Ligabue in un incidente, nell’impatto tra lo scooter che conduceva e un’auto (foto in alto). Il servizio…

Sono stabili le condizioni di E.L.C., il camionista di 62 anni di Capo d’Orlando, rimasto ferito, lunedì pomeriggio scorso, sul lungomare Ligabue in un incidente. L’uomo, da tutti conosciuto e apprezzato (numerosi i messaggi di incoraggiamento postati dagli amici sui social in questi giorni), si trova ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Messina, dove è stato trasportato poco dopo l’incidente con l’elisoccorso ma non è in pericolo di vita. La situazione è delicata nella parte inferiore dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico mentre in testa, malgrado abbia perso il casco nell’impatto, non ci sono problemi.

Intanto gli agenti della Polizia Locale proseguono le indagini per accertare le cause del sinistro con lo scontro tra una Fiat Punto, alla cui guida c’era un uomo di Longi di 42 anni e lo scooter condotto dal camionista.

             g.l.

Edited by, mercoledì 25 settembre 2024, ore 14,39. 

(Visited 1.043 times, 8 visits today)