Tortorici: La droga in un rudere. Arresto convalidato e obbligo di dimora per un 36enne

Il giudice del Tribunale di Patti ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora per un 36enne, originario di Sant’Agata Militello, arrestato a Tortorici dagli agenti di polizia del locale posto fisso (foto in alto la sede). L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il servizio…

Nell’ambito dei specifici servizi antidroga predisposti dal Questore di Messina Annino Gargano gli agenti del posto fisso di polizia di Tortorici hanno arrestato un uomo trovato in possesso di marijuana e cocaina. Si tratta di un trentaseienne originario di Sant’Agata di Militello, pregiudicato, arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga, nello specifico 180 grammi di marijuana, è stata rinvenuta e debitamente sequestrata in un rudere di campagna. Durante la successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato anche tre dosi di cocaina verosimilmente pronte ad essere smerciate, nonché ulteriore sostanza in polvere e farmaci generalmente utilizzati per il taglio dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

A seguito dell’arresto, terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo con il giudice del Tribunale di Patti che ha convalidato l’arresto disponendo per l’arrestato la misura dell’obbligo di dimora.

                Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 19 settembre 2024, ore 10,49. 

(Visited 589 times, 589 visits today)