Salgono a due i morti dell’incidente stradale autonomo avvenuto venerdì scorso, sulla A20 Me-Pa, tra gli svincoli di Barcellona e Milazzo. Dopo il catanese SEBASTIANO CARMELO CRISAFULLI, 47 anni, deceduto sul colpo, è morto anche il conducente della Mercedes classe B (foto in alto), MICHELE BIAGIO DOMENICO GHIDARA, 54 anni, che era ricoverato al Policlinico di Messina. Il servizio…
E’ morto al Policlinico di Messina, a causa dei traumi riportati, Michele Biagio Domenico Ghidara, il 54enne di Pedara (Catania) rimasto vittima nell’incidente di venerdì mattina scorso nel tratto della A20 Messina-Palermo, tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, prima dello svincolo della città del Capo, in direzione Messina.
Ed è la seconda vittima del sinistro. Sul colpo, infatti, aveva perso la vita Sebastiano Carmelo Crisafulli, 47 anni, di Catania, mentre il 54enne che era alla guida dell’auto era stato trasportato in elisoccorso al Policlinico. I due viaggiavano a bordo di una Mercedes classe B, quando il 54enne ha perso il controllo dell’auto per cause in corso di accertamento da parte della Sottosezione A20 della Polstrada.
g.l.
Edited by, lunedì 29 luglio 2024, ore 14,19.