San Salvatore di Fitalia: Presentato il cartellone delle manifestazioni estive. Il 20 agosto I Nomadi

In verità numerosi eventi si sono già svolti in questo mese di luglio che va verso la conclusione ma sono ad agosto i principali appuntamenti di un eccellente calendario delle manifestazioni estive presentato dal sindaco di San Salvatore di Fitalia GIUSEPPE PIZZOLANTE. Il 20 agosto, la sera della festa di San Calogero, il top con I NOMADI. La presentazione generale nel servizio, su Gl Press ci saranno poi gli appuntamenti quotidiani visto che il comune fitalese è in regola con le leggi dell’editoria per le norme sulla pubblicazione di questi eventi insieme ad altri che sono citati (Torrenova, Capo d’Orlando, Floresta, Piraino, Capri Leone sin qui)…

Ci aspettano tanti appuntamenti tra musica, cultura, teatro e spettacoli per una estate all’insegna dell’intrattenimento” commenta il sindaco Giuseppe Pizzolante.

È quello che promette il cartellone estivo 2024 del comune di San Salvatore di Fitalia. Oltre agli eventi passati, molti artisti, come la “BRASS E-VOLUTION E OTTONI ANIMATI”; il SILENT ISLAND con 6 d.j. e special guest star CLAUDIA GIANNETTINO, e ancora concerto sinfonico, giornate per bambini, Street Food, ESTATE DI LUCE, sport, Festa della Birra, teatro, cultura, presentazione libri, pellegrinaggio a cavallo, intrattenimento e per concludere, a fine agosto, il Cammino delle opere d’arte e la “Festa in volo” – voli parapendio.

Molto attesa la festa patronale di San Calogero, in programma il 19, 20 e 21 agosto, con il concerto dello storico gruppo musicale I NOMADI la sera del 20 agosto.

Il cartellone è stato realizzato con il contributo del Santuario San Calogero/Parrocchia, di tutte le associazioni locali, della Regione Sicilia Assessorato beni culturali, Assessorato Autonomie Locali, Assessorato Risorse Agricole e Assessorato Attività Produttive, dell’Ars (Assemblea Regionale Siciliana), dell’Unione dei Comuni “Paesi dei Nebrodi”, dell’Ospitalità diffusa capofila Capri Leone.

              g.l.

Edited by, lunedì 29 luglio 2024, ore 9,21. 

(Visited 241 times, 1 visits today)