Tortorici: Incredulità e dolore per la morte, in un incidente, di Rosario Galati Rando

Era di Tortorici ROSARIO GALATI RANDO (foto in alto), 32 anni, l’autotrasportatore deceduto ieri pomeriggio nell’incidente stradale avvenuto lungo la A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Tremonzelli. C’è anche un ferito, un 38enne sempre di Tortorici, che è ricoverato in gravi condizioni al Civico di Palermo. Il servizio…

Era di Tortorici Rosario Galati Rando, 32 anni, l’autotrasportatore deceduto ieri pomeriggio nell’incidente stradale avvenuto lungo la A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Tremonzelli, dove un mezzo pesante, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto da un viadotto nella zona dell’uscita di Irosa, terminando la sua corsa nel terreno sottostante a circa dieci metri di altezza rispetto alla sede stradale. Sul mezzo viaggiavano la vittima ed un collega che sono stati estratte dalle lamiere.

L’incidente

Rosario Rando Galati è deceduto nell’impatto, il secondo passeggero di 38 anni, anch’egli di Tortorici, è stato soccorso dai vigili del fuoco ed è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 e ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. L’autostrada è stata chiusa al traffico per alcune ore per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso. I rilievi sono condotti dagli agenti della Polizia Stradale di Buonfornello. È intervenuto anche il personale Anas. Incredulità e dolore a Tortorici dove Rosario Galati Rando era apprezzato e conosciuto da tutti.

Giuseppe Lazzaro

Edited by, mercoledì 25 ottobre 2023, ore 9,41. 

 

(Visited 2.252 times, 1 visits today)