Un altro incidente mortale in provincia di Messina, il quarto nel giro di una settimana e il terzo in poco meno di 48 ore. Ieri sera a Messina, precisamente a Giampilieri Marina, nell’impatto tra una Fiat Panda e una moto Ducati (foto in alto a terra), ha perso la vita un giovane medico originario di Catania, CARLO TROVATO, 26 anni. Il servizio…
Un altro incidente mortale in provincia di Messina, il quarto nel giro di una settimana e il terzo in poco meno di 48 ore. Dopo il giovane di Pace del Mela deceduto al Policlinico di Messina, un turista australiano di 25 anni vittima di un sinistro con lo scooter a Taormina e l’architetto Giovanni Cipriano, ieri a Patti, a perdere la vita ieri sera a Messina è stato Carlo Trovato, 26 anni, medico, nato e cresciuto a Catania ma che a Messina stava studiando e vivendo per frequentare la scuola di specializzazione di Medicina in Otorinolaringoiatria del Policlinico.
Carlo Trovato
Ieri sera, verso le 19, a Giampilieri Marina lungo la Strada Statale 114 , c’è stato il tremendo impatto, per cause in corso di accertamento, tra la moto Ducati condotta dal giovane professionista e una Fiat Panda alla cui guida si trovava un uomo di 72 anni. Il corpo del medico è stato sbalzato a circa trenta metri di distanza e lì lo hanno trovato i soccorritori giunti sul posto con un’ambulanza. Il dott. Trovato indossava regolarmente il casco in testa ma le sue condizioni sono subito apparse gravissime e, malgrado l’immediato trasferimento al Policlinico, un paio di ore dopo è stato constatato il decesso. Sul posto, per i rilievi, sono giunti gli agenti della polizia municipale. Sul mortale incidente la Procura di Messina ha aperto un fascicolo di indagine e, come atto dovuto, il conducente della Panda è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.
g.l.
Edited by, venerdì 7 luglio 2023, ore 9,23.