Patti: Tragico incidente, è morto in ospedale l’architetto Giovanni Cipriano

Non ce l’ha fatta l’architetto pattese GIOVANNI CIPRIANO (foto in alto), stimato professionista, che è morto oggi pomeriggio all’ospedale “Barone Romeo” dove si trovava ricoverato da stamane quando è stato vittima di un incidente stradale, lungo la S.S. 113 in uscita da Patti: in sella alla sua moto, il professionista si è scontrato con un’auto. Aperto un fascicolo d’indagine della Procura. Il servizio…

GIUSEPPE LAZZARO

Tragico epilogo per l’incidente stradale che si è verificato stamane, lungo la Strada Statale 113, poco dopo l’uscita di Patti, direzione Messina, poco dopo la località di Canapè. Il conducente della moto, Giovanni Cipriano, architetto pattese di 67 anni, è deceduto. L’uomo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto e le sue condizioni erano apparse gravi ma era stato detto che non si temeva per la vita. Una volta trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, però, sarebbero state riscontrate fratture e lesioni gravissime ad una gamba che rischiava l’amputazione e ad un braccio. Il professionista è stato sottoposto ad accertamenti e si è deciso di intervenire chirurgicamente immediatamente, soprattutto per cercare di salvare la gamba che era piuttosto compromessa. Ma le condizioni dell’architetto Cipriano sono peggiorate e, nel pomeriggio, è arrivato il decesso per l’ennesimo incidente mortale avvenuto in provincia di Messina nell’anno in corso.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Patti e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia che hanno proceduto al sequestro dei due mezzi. Un fascicolo d’indagine è stato aperto dalla Procura di Patti.

Edited by, giovedì 6 luglio 2023, ore 17,52. 

(Visited 1.820 times, 1 visits today)