A 18: Morto anche l’altro messinese a 13 giorni dall’incidente

A distanza d tredici giorni ancora una vittima della strada per la provincia di Messina in questo 2023 sin qui nefasto. E’ morto, al “Cannizzaro” di Catania dove si trovava ricoverato, FEDERICO LISITANO (foto in alto), messinese di 32 anni, che si trovava nel furgone scontratosi con un autoarticolato e che aveva già causato il decesso di GIUSEPPE IENI, compagno di lavoro del giovane. Il servizio…

Federico Lisitano, 32 anni, messinese, vittima di un incidente il 13 aprile scorso sulla A18 Messina-Catania, all’altezza dell’area di servizio di Calatabiano, è deceduto oggi al Cannizzaro di Catania.

In quella occasione era morto sul colpo Giuseppe Ieni, messinese di 71 anni, che viaggiava con Lisitano su un furgone che si è scontrato con il rimorchio di un autoarticolato. Il 32enne era stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale prima al “Sirina” di Taormina e poi trasferito nella Rianimazione del “Cannizzaro” di Catania. Oggi, nonostante le cure dei medici, l’uomo è deceduto. I due messinesi tornavano da Riposto dove avevano caricato, al porto, il pesce da rivendere al mercato del Vascone a Messina.

           g.l.

Edited by, mercoledì 26 aprile 2023, ore 16,48. 

(Visited 374 times, 1 visits today)