Ucria: PNRR “Sport e inclusione sociale”, finanziamento di 21.000 euro

Nell’ambito della Terza linea di intervento del PNRR investimento 3.1 “Sport e inclusione sociale” il Comune di Ucria è risultato beneficiario di un finanziamento pari a 21.000 euro…

Nell’ambito della Terza linea di intervento del PNRR investimento 3.1 “Sport e inclusione sociale” il Comune di Ucria è risultato beneficiario di un finanziamento pari a 21.000 euro (di cui 20.000 per acquisto forniture e 1.000 euro per la preparazione del sito).

Grazie a questo ulteriore finanziamento conseguito dalla mia Amministrazione – dichiara il sindaco Enzo Crisà – saranno realizzate delle strutture dedicate al fitness all’aperto. Le attrezzature saranno funzionali all’utilizzo da parte di differenti target di persone, quali giovani, adulti, over 65, persone con disabilità”.

Il sito scelto si trova in prossimità del campo sportivo. “ Si tratta di una zona che sarà oggetto di una profonda riqualificazione – conclude il primo cittadino – in quanto abbiamo già ottenuto un finanziamento di 300.000 euro per la realizzazione di un Parco avventura ed è in via di definizione un progetto di fattibilità per il recupero dell’area camper”.

            g.l.

Edited by, venerdì 14 aprile 2023, ore 16,16. 

(Visited 414 times, 1 visits today)