La dottoressa Sara Caliò, originaria di Naso dove è anche consigliere comunale, è stata nominata direttore dell’U.O.C. (Unità Operativa Complessa) di Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti. Foto in alto la dottoressa Caliò tra il commissario straordinario dell’Asp di Messina BERNARDO ALAGNA e il direttore sanitario DOMENICO SINDONI. Il servizio…
La dottoressa Sara Caliò è stata nominata direttore dell’U.O.C. (Unità Operativa Complessa) di Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti. Originaria di Naso, 45 anni, la dottoressa Caliò è stata finora responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Terapia del Dolore presso lo stesso presidio ospedaliero pattese. La firma del contratto è avvenuta alla presenza del commissario straordinario dell’Asp di Messina, dott. Bernardo Alagna e del direttore sanitario, dott. Domenico Sindoni.
“E’ una grande sfida professionale, un incarico che mi onora e che mi responsabilizza – ha commentato la dottoressa Sara Caliò -. Sono alla guida un gruppo di professionisti preparati su cui so di poter contare, e credo che facendo leva sulla forza del gruppo e sulla valorizzazione delle competenze professionali di ognuno, potremo raggiungere risultati importanti. Lavoro, studio e aggiornamento continuo sono fondamentali per garantire standard di assistenza elevati per i nostri pazienti, che devono sempre rappresentare il nostro obiettivo principale”.
Giuseppe Pintaudi
Edited by, lunedì 3 aprile 2023, ore 18,11.-