Capo d’Orlando: Dopo 39 anni in quiescenza il commissario superiore della PL Antonino Longhitano

Dopo 39 anni di onorato servizio oggi è andato in quiescenza il commissario superiore della Polizia Locale di Capo d’Orlando ANTONINO LONGHITANO (nella foto in alto ricevuto per i saluti dal sindaco FRANCO INGRILLI’). Il servizio…

31 marzo 2023. Una data importante per il Comune di Capo d’Orlando e il comando della Polizia Locale guidato dalla comandante Maria Teresa Castano. Dopo 39 anni di onorato servizio è andato in quiescenza il commissario superiore Antonino Longhitano, per tutti Nino.

Sposato, due figli, entrato nel Corpo dei vigili urbani nel 1984, Nino Longhitano è stato un punto di riferimento imprescindibile per il Comune, per i colleghi e per tutta la comunità paladina. Gentile e cordiale, sempre al servizio delle istituzioni.

Il sindaco Franco Ingrillì lo ha ricevuto stamane nella sua stanza di Palazzo Europa. “Ringraziamo e salutiamo Antonino Longhitano – ha detto il primo cittadino – che, dopo tanti anni di onorato servizio e dedizione al lavoro, potrà godersi la sua meritata pensione. Grazie della professionalità!”.

          Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 31 marzo 2023, ore 16,56. 

(Visited 914 times, 1 visits today)