Capo d’Orlando: Rete fognante Scafa e San Gregorio, affidati i lavori alla “Eurovega”

Sono stati affidati all’impresa “Eurovega Costruzioni srl” per un importo complessivo di 618.106,47 euro, i lavori per il rifacimento della rete fognante nella località di Scafa e San Gregorio a Capo d’Orlando. Foto in alto il sindaco FRANCO INGRILLI’ sul posto con i tecnici del comune, architetto MARIO SIDOTI MIGLIORE e geometra ANTONIO CRASCI’ e dell’impresa, geometra ENZO PALMERI. Il servizio…

Sono stati affidati all’impresa “Eurovega Costruzioni srl” per un importo complessivo di 618.106,47 euro, i lavori per il rifacimento della rete fognante nella località di San Gregorio, porto turistico, Villa Bagnoli, Borgo San Gregorio centro abitativo a Capo d’Orlando.

Il finanziamento, come vi avevo già anticipato – scrive sui social il sindaco Franco Ingrillì -, servirà per mettere finalmente un’importante tassello per quanto riguarda i lavori pubblici. Stiamo lavorando sodo sotto tanti punti di vista e non vi nascondo che ci sono molte cose sulle quali vi aggiornerò nelle prossime settimane. Nel frattempo portiamo avanti le parole sempre con i fatti!”.

        g.l.

Edited by, martedì 14 febbraio 2023, ore 18,38. 

(Visited 274 times, 1 visits today)