L’incidente sulla A20: Tragedia immane per la famiglia Tripodo, è morta anche Carolina

Sale a due morti il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto giovedì scorso sulla A20 Palermo-Messina all’altezza di Cefalù (foto in alto l’impatto della Fiat Punto contro il guardrail). Dopo CARLO TRIPODO, di Rocca di Caprileone e originario di Capo d’Orlando, è deceduta la sorella CAROLINA, 67 anni, che viveva a Patti e che si trovava ricoverata all’ospedale Civico di Palermo…

Tragedia immane per la famiglia Tripodo. Dopo Carlo (vedere servizio postato sabato 15 ottobre in archivio sul link News) è morta anche la sorella Carolina, 67 anni. I due germani si trovavano sulla Fiat Punto, condotta dal 71enne Carlo, originario di Capo d’Orlando e residente a Rocca di Caprileone,  di ritorno da Palermo dove avevano preso la nipote di 22 anni, che vive a Patti e che, nel capoluogo regionale, studia all’università. Nel pomeriggio di giovedì scorso, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto, all’altezza di Cefalù lungo la A20 Palermo-Messina, è uscita fuoristrada finendo contro il guardrail tanto che lo stesso è penetrato nell’abitacolo dal parabrezza fuoriuscendo dal lunotto posteriore.

Carlo Tripodo è deceduto praticamente sul colpo, la sorella Carolina era rimasta gravemente ferita ed è deceduta nella notte all’ospedale Civico di Palermo dove si trovava ricoverata in prognosi riservata mentre se l’è cavata con alcune ferite e qualche frattura la nipote che viaggiava nel sedile dietro.

            Giuseppe Lazzaro

Edited by, mercoledì 19 ottobre 2022, ore 9,33. 

(Visited 857 times, 1 visits today)