Ancora un tragico incidente stradale in provincia di Messina. Stamane ha perso la vita una donna messinese di 82 anni, ANNA CUCINOTTA, in seguito ad un tamponamento tra tre veicoli avvenuto, per cause ancora in corso di accertamento, all’interno della galleria Telegrafo (foto in alto) lungo la A20 Messina-Palermo. Ferito il marito…
Ancora un tragico incidente stradale in provincia di Messina in questa torrida estate. Poco dopo le 9 di stamane una donna messinese di 82 anni, Anna Cucinotta, è morta in seguito ad un tamponamento tra tre veicoli avvenuto, per cause ancora in corso di accertamento, all’interno della galleria Telegrafo, l’ultima lunga in direzione Messina lungo la A20 Messina-Palermo.
L’anziana, che era stata trasportata al Policlinico di Messina con un’ambulanza del 118 in gravi condizioni, è deceduta a seguito delle ferite riportate nell’impatto. La donna viaggiava a bordo di un’auto con il marito alla guida e che si trova ricoverato all’ospedale Piemonte. Sul posto gli agenti della Sottosezione A20 della Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, già caotica lungo il tratto interessato dai lavori al viadotto Ritiro.
g.l.
Edited by, mercoledì 10 agosto 2022, ore 14,53.