Acufeni: di cosa di tratta, perché è oggetto di studi specialistici, cosa provoca nell’alimentazione. E’ questo l’argomento della settimana trattato, nella rubrica “Salute&Benessere”, dalla dottoressa ISABELLA SALVIA, nutrizionista con studio in Torrenova ed esperta di medicina in generale. Il servizio…
Continua a leggere…
Daily Archives: 4 Aprile 2025
Elezioni provinciali 27 aprile: Presentata la lista di Sud chiama Nord “Avanti con Basile Sindaco”
È stata presentata stamane presso il Salone degli Specchi della Città Metropolitana di Messina (foto in alto) la lista di SUD CHIAMA NORD per le elezioni provinciali di secondo grado che si svolgeranno domenica 27 aprile e dove, è bene precisarlo, cittadini ed elettori comuni NON verranno chiamati alle urne e non ci saranno, quindi, […]
Continua a leggere…
Gaggi: Vessazioni e minacce verso l’ex fidanzata, arrestato dai carabinieri
Ancora pericoli per le donne in provincia di Messina anche se, questa volta, i carabinieri sono intervenuti prima. A Gaggi, piccolo centro della zona jonica sopra Taormina, i carabinieri della Stazione di Graniti hanno arrestato un uomo accusato di vessazioni e minacce nei confronti della ex fidanzata. Il servizio…
Continua a leggere…
Patti: Furto di auto. Arresto convalidato, carcere e allontanamento per un 34enne straniero
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Patti (foto in alto) hanno tratto in arresto un uomo straniero di 34 anni accusato del furto aggravato di una autovettura. Il Gip del Tribunale di Patti ha convalidato l’arresto in carcere per l’indagato che sarà allontanato dal suolo nazionale. Il servizio…
Continua a leggere…
Messina: In 3.000 per ricordare Sara. Lunedì i funerali con lutto cittadino a Misilmeri
La sconvolgente notizia di questa settimana, tanto tragica quanto inattesa, ha visto il risveglio delle coscienze e la reazione della gente comune. Ieri sera in tremila hanno ricordato, con un corteo (foto in alto), SARA CAMPANELLA, la studentessa universitaria uccisa a Messina lunedì scorso. Presenti anche il padre, il violinista ALESSANDRO CAMPANELLA, la madre, insegnante […]
Continua a leggere…
Onofaro Antonino srl: Amianto, un pericolo da rimuovere
MESSAGGIO PUBBLICITARIO
Continua a leggere…