Cordoglio e stupore nelle comunità di Sant’Agata Militello e Capo d’Orlando per l’improvvisa scomparsa, a 69 anni, dell’infermiere professionale FILIPPO CERRITO (foto in alto) uno che, in oltre 30 anni di onorata carriera all’ospedale santagatese, contava anche più di un primario, come molti hanno detto. Il profilo di un grande uomo. Il servizio…
Continua a leggere…
Daily Archives: 16 Dicembre 2024
Capo d’Orlando: Svolto l’evento di sensibilizzazione sul primo soccorso organizzato da Laura Castelli
Si è svolto sabato pomeriggio a Capo d’Orlando, in piazza Matteotti, l’evento di sensibilizzazione sul primo soccorso organizzato da LAURA CASTELLI, presidente di Sud chiama Nord, già vice ministro al Mef. Donato defibrillatore alla città dall’imprenditore lombardo ALFONSO TROTOLO. Servizio e foto…
Continua a leggere…
Truffa del finto carabiniere: due campani fermati e denunciati a Messina
Si erano finti carabinieri per truffare un’anziana di Linguaglossa (Catania): denunciate due persone campane, fermate dai carabinieri agli imbarcaderi a Messina. Intanto un’altra signora, a Gaggi, non ci casca grazie alla campagna di prevenzione alle truffe. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
S.Agata Militello: Cocaina addosso, oltre 1 kg di hascisc a casa. Arresto convalidato per un 32enne
Il giudice del Tribunale di Patti ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per VINCENZO CAPPADONA, 32 anni, di Sant’Agata Militello, arrestato dagli agenti di polizia del locale Commissariato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva addosso 15 grammi di cocaina e, in casa, oltre 1 kg di hascisc (foto in […]
Continua a leggere…
Basket: Serie B Nazionale (16a g.). Orlandina, strepitosa vittoria contro la (ex) capolista Treviglio
L’Orlandina batte la (ex) capolista Treviglio, mostrando carattere e compattezza in ogni momento del match. Un primo quarto brillante (24-15), una difesa attenta e un attacco corale hanno permesso di chiudere i parziali sempre in vantaggio: 37-30, 61-54, fino all’apoteosi finale: 81-68. Una grande prestazione di gruppo, malgrado i problemi di falli dei lunghi, che […]
Continua a leggere…