Patti: Eccezionale laurea magistrale (110 e lode) per Irene Natoli

Grande soddisfazione per IRENE NATOLI (foto in alto dopo la proclamazione), di Patti, che ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee, Americane e Postcoloniali, Percorso English Studies all’Università Ca’ Foscari di Venezia – Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati – con il voto di 110/110 e lode accademica. Il servizio…
Continua a leggere…

 

Diocesi di Patti: Il Vescovo firma tre nomine. Padre Montagno Capucinnello (di Naso) nuovo parroco a San Piero Patti

Il Vescovo della diocesi di Patti, Mons. GUGLIELMO GIOMBANCO, ha provveduto alla firme di tre nomine che riguardano le parrocchie di Tusa e San Piero Patti dove, qui, il nuovo parroco è SALVATORE MONTAGNO CAPUCCINNELLO (foto in alto), originario di Naso, proveniente da Cesarò. Il servizio…
Continua a leggere…

 

Sinagra: Morì dopo la rissa. Assolto il romeno condannato in primo grado

La Corte d’Assise d’Appello di Messina, ribaltando la sentenza di primo grado con l’abbreviato (5 anni la condanna), ha assolto per non avere commesso il fatto il romeno ILIE BODGANEL MUNTEANU, domiciliato a Floresta, difeso dall’avvocato ALESSANDRO PRUITI CIARELLO. L’uomo era stato condannato con l’accusa di omicidio nei confronti di TINDARO FARANDA (foto in alto), […]
Continua a leggere…