Catania: Piano diabolico per uccidere la pro-zia e intascare l’eredità, arrestata una donna

Un piano diabolico per uccidere la pro-zia ottantenne e intascare l’eredità. Una donna catanese è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio. I carabinieri hanno anche applicato il braccialetto elettronico. Vittima la pro-zia dell’indagata, MARIA BASSO (foto in alto), deceduta il 16 dicembre 2022. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…

 

Mistretta: Incendio boschivo, 73enne condannato a 4 anni e 4 mesi

Dopo neanche tre mesi dall’arresto, con il rito abbreviato, si è concluso il procedimento di primo grado nei confronti di MARIO SIRNI, 73 anni, di Mistretta, arrestato dai carabinieri lo scorso 2 dicembre con l’accusa di incendio boschivo (foto in alto il luogo). L’uomo è stato condannato, dal Gup del Tribunale di Patti UGO DOMENICO […]
Continua a leggere…

 

Tortorici: Sequestro di oltre 2 milioni di euro a 5 indagati nell’operazione “Nebrodi”

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza stanno eseguendo cinque decreti di sequestro patrimoniale emessi dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Messina, su richiesta della locale Procura Distrettuale della Repubblica, nei confronti di 5 soggetti, tutti di Tortorici, coinvolti nell’operazione “Nebrodi”. I nomi nel servizio…
Continua a leggere…