Un 43enne marocchino è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri a Piraino (foto in alto la caserma) con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. Il giudice del Tribunale di Patti ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. Il servizio…
Continua a leggere…
Daily Archives: 9 Maggio 2023
Nuovi funzionari alla Questura di Messina: Carlo Mossuto e Francesco Giordano
La Questura di Messina ha dato il benvenuto a due nuovi funzionari che dirigeranno articolazioni tra le più importanti e strategiche. Sono il Primo Dirigente della Polizia di Stato Carlo Mossuto e il Vice Questore della Polizia di Stato Francesco Giordano, rispettivamente Capo di Gabinetto e Capo della Squadra Mobile. Foto in alto, da sx: […]
Continua a leggere…
S.Agata Militello: Furto di 500 euro delle offerte nella Chiesa Madre, indagini in corso
Non c’è solo il danno economico (500 euro che potevano servire per aiutare i poveri) ma, soprattutto, quello morale per quanto accaduto nella Chiesa Madre di Sant’Agata Militello (foto in alto) con una mano ignota che ha rubato i soldi delle offerte. Indagano i carabinieri. Il servizio…
Continua a leggere…
Brolo: Condannato a 7 anni e 3 mesi di reclusione, 37enne arrestato dai carabinieri
Un 37enne è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione (foto in alto la caserma) a Brolo in quanto deve scontare 7 anni e 3 mesi di reclusione per maltrattamenti e violenza privata contro la ex convivente e guida in stato di ebbrezza. Il servizio…
Continua a leggere…
Naso: Al Comune non ci sono più precari, tutti assunti
Il sindaco di Naso GAETANO NANI’ (foto in alto) ha annunciato che, al Comune, non ci sono più lavoratori precari. Il servizio…
Continua a leggere…
Palermo: Mafia, condanna a 5 anni per il boss-dottore Giuseppe Guttadauro
Il dott. GIUSEPPE GUTTADAURO (foto in alto), già medico all’ospedale Civico di Palermo, accusato di essere uno dei capi del clan mafioso di Brancaccio, è stato condannato a 5 anni, con il rito abbreviato, in continuazione con una precedente condanna mentre 8 anni sono stati inflitti al figlio MARIO CARLO al quale, nelle intercettazioni, il […]
Continua a leggere…