A distanza d tredici giorni ancora una vittima della strada per la provincia di Messina in questo 2023 sin qui nefasto. E’ morto, al “Cannizzaro” di Catania dove si trovava ricoverato, FEDERICO LISITANO (foto in alto), messinese di 32 anni, che si trovava nel furgone scontratosi con un autoarticolato e che aveva già causato il […]
Continua a leggere…
Daily Archives: 26 Aprile 2023
Messina: Arrestato un 64enne, trovati 200 grammi di cocaina e 1.250 euro in contanti
Un 64enne è stato arrestato a Messina dagli agenti della Squadra Mobile con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Rinvenuti e sequestrati 200 grammi di cocaina e 1.250 euro. Il servizio…
Continua a leggere…
Palermo: Bonus edilizi investiti in cripto valute, 6 indagati. Sequestrati 8 milioni di euro
Bonus edilizi nel palermitano investiti in cripto valute per 8 milioni di euro. L’hanno scoperto i finanzieri del Comando provinciale di Palermo. Sono 6 gli indagati. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
Appalti gestiti dalla mafia catanese: scatta il sequestro milionario di 10 milioni di euro
Bandi pilotati al comune di Caltagirone: i carabinieri del Ros hanno sequestrato beni per 10 milioni di euro a due imprenditori e a GIOACCHINO FRANCESCO LA ROCCA (foto in alto), detto Gianfranco, figlio dello storico capo mafia FRANCESCO, morto nel 2020. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
Palermo: Fermata la fuga del boss, Salvatore Lauricella (arrestato con altri 3) era in odor di condanna
Stava preparando la fuga, a pochi giorni dalla possibile condanna definitiva in Cassazione, SALVATORE LAURICELLA (foto in alto), figlio di ANTONIO, boss palermitano del quartiere Kalsa, arrestato dai carabinieri insieme ad altre tre persone. L’accusa è quella di avere ricostituito il clan di Villabate. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
Catania, op. “Landayà”: Smantellato un traffico di esseri umani, 25 fermi
Quando si dice accoglienza…Una operazione contro il traffico di esseri umani, chiamata “Landaya’”, è stata eseguita dalla Polizia di Stato di Catania e coordinata dalla DDA. Venticinque i fermi con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, aggravata anche dalla transnazionalità. I dettagli nel servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
A 18 Me-Ct: Tragico incidente auto-moto. Morta una ragazza, grave un 24enne
Ancora un incidente mortale ha caratterizzato anche la giornata del 25 aprile con la ricorrenza di San Marco Evangelista e la festività. Sulla A18 Messina-Catania, all’altezza di Calatabiano, in uno scontro tra un’auto e una moto, ha perso la vita la 27enne ARIANNA FRANCESCHINO (foto in alto), di Aci Sant’Antonio mentre è rimasto gravemente ferito […]
Continua a leggere…