Il Comune di Piraino è stato ammesso a finanziamento nell’ambito della Terza Linea di Intervento – PNRR sport e inclusione sociale con 30.000 euro. In alto e in basso la planimetria della zona interessata, nella frazione di Gliaca. Il servizio…
Continua a leggere…
Daily Archives: 22 Marzo 2023
Favara: Dodicenne, colto da malore, si accascia e muore mentre gioca a basket
La Procura di Agrigento ha aperto una inchiesta per accertare le cause di quanto accaduto ieri sera a Favara: il 12enne DAVIDE LICATA (foto in alto), mentre giocava a basket nella palestra della scuola, si è sentito male ed è morto. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
Messina: Coltiva marijuana in casa, arrestato un 22enne
Un 22enne è stato arrestato a Messina dai carabinieri con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti, nello specifico marijuana (foto in alto quanto rinvenuto e sequestrato). Il servizio…
Continua a leggere…
Messina: Trattengono e picchiano una donna e la rapinano. Arrestati due giovani e una donna
Eseguita dai poliziotti delle Volanti di Messina la misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip a carico di tre cittadini di nazionalità tunisina indagati per i reati di rapina, sequestro di persona, lesioni personali aggravate e violenza privata in danno di una giovane donna straniera. Il servizio…
Continua a leggere…
Op. “Vecchia maniera”: Dopo le condanne in Cassazione, assolti Bisognano e Marino per altra tranche
Nell’ambito dell’operazione “VECCHIA MANIERA”, scattata il 25 maggio 2016, sono stati assolti, dall’accusa di sottrazione di beni sottoposti a sequestro, il pentito ed ex capo del clan dei “Mazzarroti” CARMELO BISOGNANO (foto in alto a sx), l’imprenditore di Gioiosa Marea TINDARO MARINO (foto in alto a dx) e ANGELO LORISCO. Per la stessa operazione, comunque, […]
Continua a leggere…
Naso: Lavori alla sede Pt, arriva l’ufficio mobile
In occasione dei lavori infrastrutturali presso la sede di piazza Dante a Naso, partiti la settimana scorsa, Poste Italiane ha attivato sul luogo un ufficio postale mobile (foto in alto) per garantire ai cittadini il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie. I lavori si concluderanno a fine aprile. Il servizio…
Continua a leggere…