Una straniera denunciata (infermiera non abilitata come titolo di studio) e multe per oltre 30.000 euro. Questo l’esito dei controlli svolti dai carabinieri dalla Compagnia di Taormina, N.A.S. e N.I.L., presso strutture sanitarie e socio-assistenziali. Il servizio…
Continua a leggere…
Daily Archives: 1 Febbraio 2023
Capo d’Orlando: Condotta pericolosa tra gli scogli delle formiche, patente sospesa per un diportista
Dopo cinque mesi di serrate indagini la Guardia Costiera di Sant’Agata Militello ha individuato il proprietario di un natante che, nella scorsa estate, è passato a velocità sostenuta e in maniera pericolosa tra gli scogli delle formiche al largo di Capo d’Orlando. Al diportista è stata sospesa la patente nautica ed elevate le conseguenti multe. […]
Continua a leggere…
Galati Mamertino: Il paese delle tasse, aumenta anche la TOSAP
Sempre più tasse in aumento per i cittadini di Galati Mamertino, ultima in ordine di tempo la TOSAP, la tassa per l’occupazione del suolo pubblico come denunciato dal gruppo consiliare di minoranza. Il servizio…
Continua a leggere…
Mistretta: Maltrattamenti alla moglie e resistenza a P.U. Arresto convalidato per un 33enne
Il Gip del Tribunale di Patti ANDREA LA SPADA ha convalidato l’arresto ed emesso una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti del 33enne di Mistretta ammanettato la notte tra sabato e domenica scorsi per maltrattamenti in famiglia ai danni della propria moglie e resistenza a pubblico ufficiale. Il servizio…
Continua a leggere…
Catania: Conosce una 13enne in chat e progetta di fuggire con lei, arrestato
La Procura di Catania, a seguito di indagini della Polizia Postale, ha chiesto e ottenuto dal Gip un’ordinanza di custodia cautelare di arresti domiciliari nei confronti di un ventenne catanese per atti persecutori nei confronti di una tredicenne e dei suoi genitori. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…
Voto di scambio, accusa archiviata per l’ex deputato regionale Gennuso. Nel 2018 ingiustamente arrestato
Un altro caso di mala giustizia. GIUSEPPE GENNUSO (foto in alto), parlamentare regionale di Rosolini (SR), fu arrestato nell’aprile 2018 e dovette lasciare il seggio all’Ars. Fu accusato di voto di scambio con un clan mafioso ma, dopo cinque anni, la sua posizione è stata archiviata. Il servizio sul link Sicilia News…
Continua a leggere…